Maria Cristina Loccioni nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Ancona

Collabora con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Ancona dal 2009 e si è impegnata in particolar modo sul Progetto “Impara a Intraprendere” attraverso diverse testimonianze ai ragazzi.
Ha sempre partecipato attivamente agli incontri e ai viaggi promossi da Gruppo e si è occupata anche delle relazioni con le altre realtà territoriali. Parola chiave del programma che ha presentato e su cui si impegnerà nei prossimi tre anni insieme alla sua squadra è il patrimonio relazionale, che si articolerà su tre punti fondamentali: la valorizzazione del tessuto imprenditoriale il networking associativo la cultura e lo sviluppo dell’impresa.
Assieme a Maria Cristina, faranno parte del Consiglio Direttivo: Matteo Accorroni, Fabio Agabiti Rosei, Francesca Baldoni, Luca Busco, Linda Campolucci, Stefano Castignani, Daniele Crognaletti, Emanuele Eusebi, Giovanni Fiorini, Aldo Giacanella, Francesca Gambadori, Andrea Garbini, Michele Lattanzi, Tommaso Pozzi, Sara Ripesi e Andrea Staffolani.
Il Nuovo presidente dei Giovani Imprenditori assume di diritto la carica di Vice Presidente nel Consiglio Direttivo di Confindustria Ancona, l’organo di governo dell’associazione.