E’ nata Loccioni China Ltd

Il Gruppo Loccioni si allarga con l’ultima delle nostre imprese internazionali. Il 25 dicembre 2013 è stata infatti portata a compimento la registrazione della Loccioni China Ltd. che prende il posto dell’Ufficio di Rappresentanza aperto lo scorso anno. Questa pietra miliare rafforza ulteriormente la presenza del Gruppo all’estero che già comprendeva le due gemelle Loccioni USA Inc. e Loccioni Deutschland GmbH.
 
L’obiettivo è quello di supportare al meglio i clienti basati in tutta l’area dell’Asia Pacific, proponendosi sia come prima interfaccia commerciale, sia come supporto strategico per le attività di manutenzione dell’installato e fornitura dei ricambi. Non solo Cina, dunque, ma anche Vietnam, Indonesia, Giappone, Corea del Sud, etc. E proprio con uno dei colossi coreani dell’elettrodomestico, LG Electronics, il Gruppo Loccioni comincerà a collaborare da quest’anno in Cina con la fornitura di un sistema di visione per il collaudo dei pannelli lavatrici.
 
La sede della neonata Loccioni China Ltd. sarà sempre a Shanghai, il più importante polo automobilistico cinese, e si avvarrà di un team misto tecnico-commerciale, composto da personale altamente qualificato sia italiano che locale.