2 km di futuro, the jobplace for the ages


Benvenuto in 2 km di futuro, un territorio di progettazione, che sviluppa cultura d’impresa e innovazione tecnologica; un luogo dove sviluppare la tua identità professionale, raccogliendo sfide con coraggio e intraprendenza.
Il nostro scopo più alto è generare visioni, progetti, azioni, in un’armonia possibile tra uomo e natura, tra profitto e valore, tra impresa e territorio.
 
Misurare per migliorare è il nostro impegno.
 
2 km di futuro® è una microgrid energetica, che si alimenta da fonti rinnovabili e gestisce i flussi in modo intelligente; è un fiume adottato, in un laboratorio condiviso tra pubblico e privato per la messa in sicurezza e la valorizzazione del territorio.
 
E’ soprattutto un “Great Place To Work”, con Loccioni unica impresa Italiana sul podio dei migliori ambienti di lavoro in Italia. Un’impresa che porta in tutto il mondo l’eccellenza della tecnologia Made in Italy nei sistemi di misura e controllo qualità.
 
2 km di futuro® è anche un libro (Maria Ludovica e Riccardo Varvelli, Sole 24 Ore Edizioni) in cui si racconta l’impresa di seminare bellezza.
 

 “Perche le persone sono il valore più grande

Enrico Loccioni