Capitani Coraggiosi

 

Si inaugurata la scorsa settimana a Roma, presso l’Auditorium della Tecnica la rassegna Capitani Coraggiosi. L’iniziativa organizzata dai Giovani Imprenditori di Confindustria, in collaborazione con Museimpresa vuole valorizzare alcuni imprenditori italiani che si sono distinti per attività socialmente responsabili.

Il nostro Gruppo ha l’onore di essere rappresentato insieme alle migliori eccellenze dell’imprenditoria Italiana di ieri e di oggi. I nostri progetti 2 km di futuro® – che riguarda la messa in sicurezza del fiume Esino – e Leaf Community – laboratorio aperto per la sostenibilità, sono rappresentati attraverso il Leaf Meter, un’installazione di design che rappresenta la natura che si difende con nuovi alberi e nuove tecnologie di misura.

 


Ieri Boccia e Gay hanno tagliato il nastro inaugurale: «Questi Capitani coraggiosi sono i tanti esempi autorevoli di una cultura d’impresa – ha affermato Marco Gay – fatta di impegno verso le persone e i territori, di una storia imprenditoriale che siamo orgogliosi di poter raccontare e di cui vogliamo essere protagonisti anche nel futuro».

 

 

 

Da oggi la mostra sarà aperta al pubblico.

 

 

 


Facebook Twitter Linkedin Plusone

I commenti sono chiusi.