Alla GTI Conference con il nostro Traverse System

 

Dal 27 al 29 Settembre 2016 si terrà a Berlino il GTI 2016 – ottava edizione della conferenza congiunta EVI-GTI e PIWG sulla strumentazione delle turbine a gas.
GTI 2016 è un forum consolidato dove industria, mondo accademico e leader di mercato si incontrano, pubblicano i propri risultati e condividono le conoscenze nel settore della strumentazione delle turbine a gas e il controllo di processo.

 

La conferenza attira regolarmente un pubblico internazionale di professionisti provenienti da tutto il settore della misura e controllo che cercano di ottenere una comprensione globale dei più recenti lavori e ricerche nell’ambito della strumentazione delle turbine a gas.

Sistemi di misura, sensori e processi di controllo sono fondamentali per il continuo sviluppo e il funzionamento di motori a turbina a gas e il comitato organizzatore incoraggia la pubblicazione delle soluzioni più innovative in questo campo così ricco di sfide tecniche.

 

Noi ci saremo e non solo da spettatori! Abbiamo infatti sottoposto con successo un articolo sul nostro “Stargate” (Probe Positioning Traverse System) e saliremo sul palco nel pomeriggio della prima giornata per presentarne i contenuti, al fianco di partecipanti del calibro di Rolls Royce, GKN Aerospace, Meggit, Siemens.

 

Il Traverse System, attualmente installato nel cuore della nuova Cold Flow Turbine Test Facility (CFTTF) di Avio Aero (GE Aviation) nel PoloniAero Research and Educational Center (Zielonka, Polonia), consente la caratterizzazione sperimentale dei nuovi e più avanzati profili turbina attraverso il posizionamento automatico e accurato di trasduttori di temperatura/pressione all’interno del condotto di prova.

 

Maggiori informazioni su: www.loccioni.com/aerospace


Facebook Twitter Linkedin Plusone

I commenti sono chiusi.