Ecomondo 2010

Rimini, 3-6 November 2010
Ecomondo 2010: Leaf Meter
 
Si terrà dal 3 al 6 novembre, presso Rimini Fiera,  la 14° edizione di Ecomondo, laFiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile.
Il Gruppo Loccioni sarà presente con le nuove tecnologie di efficienza energetica eproduzione di energia da fonti rinnovabili.
Special guest sarà il Leaf Meter, il misuratore di sostenibilità, progettato dal Gruppo Loccioni, che monitora e visualizza in tempo reale l’andamento dei consumi energetici degli edifici.
Due le occasioni per incontrarci:
– tra gli esempi all’avanguardia di Città Sostenibile (Pad. D3 Stand 004)
– tra le eccellenze imprenditoriali del territorio ospitate dalla Camera di Commercio di Ancona (Pad. D5 Stand 013)
Ecomondo rappresenta la più importante fiera sulle tecnologie verdi e nuovi stili di vitaluogo di incontro privilegiato tra l´industria dell´ambiente e dellasostenibilità e gli stakeholders istituzionali, associazioni di categoria, Pubblica Amministrazione, ONG, e tutte le tipologie di industria e di produzione di beni, dove confrontarsi su nuovi modelli di crescita economica  attraverso la lente di ingrandimento dell´innovazione, delle tecnologie pulite, di un nuovo approccio all´urbanizzazione e ai contesti sociali.
Scarica qui il programma dei convegni